Tiny Clobber (di Giovanni Freghieri, Dampyr Speciale 2)
Tiny Clobber è un orfanello inglese, ex ospite dell'orfanotrofio Morningstar, attualmente studente alla "Drummon School" nel Dorset, fratello adottivo di Lorena Beebe e figlio adottivo di Simon Fane.
Tiny possiede uno straordinario potere, quello di comunicare attraversi i suoi sogni con le altre dimensioni del multiverso, motivo per il quale attirò l'attenzione di Lord Marsden da sempre interessato a possedere le chiavi per l'accesso agli infiniti universi. Forse a causa del suo "dono", Tiny soffre di un blocco della crescita che lo porta ad essere un ragazzo più piccolo del normale.
Assieme a Lorena Beebe assiste al primo degli omicidi delle nursery rhymes venendo coinvolto in tutta la vicenda che lega la vicenda. E' infatti Tiny che inconsapevolmente permetteva alle creature di quel mondo di comunicare con la realtà terrena. Dopo la chiusura dell'orfanotrofio viene adottato da Fane assieme a Lorena, altra ragazzina della struttura con la quale possiede un rapporto speciale (Dampyr Speciale 2).
Tiny e Lorena vengono raggiunti alla "Drummond School" da Matthew Shady, Samantha King e dalla loro compagna Emma Fleming (Dampyr 133), ed è proprio nel corso di questa giornata che i tre ragazzi e Samantha vengono rapiti da Marsden e condotti attraverso i poteri di Tiny in una dimensione alternativa, una Londra del 1890. Una volta giunto li Tiny finisce per lavorare per il boss irlandese Sean O'Bannion costretto a borseggiare passanti al mercato di Spitafields (Dampyr 134), per poi essere rapito da Archibald Morningstar assieme a Lorena Beebe per essere consegnato a Marsden (Dampyr 135)
Dampyr 136
E' presente assieme alla sua famiglia adottiva e agli altri amici londinesi nella trappola organizzata per Black Annis al Globetrotters club. Proprio come il suo padre adottivo Simon Fane, Tiny dimostra una straordinaria capacità di poter viaggiare tra le dimensioni (Dampyr 201).
Contribuisce a riportare Draka al Nuovo Mondo dei maestri dimostrando abilità nell'attraversare i mondi e di superare le barriere impostate da Sho Huan (Dampyr 202).
Nello Speciale 19 si trova ad Highgate, nella casa di Dean Barrymore, ad assistere allo spettacolo televisivo Ghostwatch, venendo in parte coinvolto dal piano della Strega di Ealing e di Lord Marsden.