Per Londra alternativa del 1890 si intende un mondo alternativo parallelo del Multiverso. Mantiene quasi tutte le caratteristiche della Londra classica vittoriana del 1890, ma con piccole differenze.
Una delle caratteristiche di questo mondo è la presenza di personaggi che sono una sorta di doppi di questo mondo e della Londra originale.
E' la dimensione nella quale finiscono Tiny Clobber, Lorena Beebe, Emma Fleming e Samantha King, successivamente raggiunta da Harlan, Tesla, Kurjak, Murphy e Hulagu (Dampyr 134).
è il boss della malavita irlandese di Inkhorn Court, gestisce un gruppo di giovani borseggiatori che allegeriscono i passanti dei bassifondi londinesi
Vignetta di Stefano Andreucci, Dampyr 134.
ggestisce diversi bordelli a Whitechapel senza mai entrare in competizione con O'Bannion (Dampyr 134) riuscendo a stringendo un accordo con Morningstar per la consegna di Samantha King. Mary viene uccisa da Jack the Ripper (Dampyr 135)
Vignetta di Stefano Andreucci.
irlandese nato a Cork, viene ingaggiato da Archibald Morningstar per infiltrarsi tra i ladruncoli di O'Bannion e attirare Tiny e Lorena in trappola (Dampyr 134). Danny riesce nella sua impresa, ma tradisce Morningstar consegnando ad Harlan preziose informazioni sugli affari di Morningstar e di Marsden II. Viene ucciso da Morningstar (Dampyr 135)
Vignetta di Stefano Andreucci
è il luogotenente di Marsden II, controlla la "South Seas Company". E' in tutto e per tutto una copia di questo mondo di Lucius Marvell. Dopo essere riuscito a rapire Tiny e Lorena (Dampyr 134), uccide il giovane Danny Boy (Dampyr 135)
Vignetta di Stefano Andreucci
Amos, è il cocchiere di Archibald Morningstar
Will, guardaspalle di Mary Jeffries