Regno di Annwn (di Mauro Laurenti, Dampyr 44)
Il regno di Annwn è l'oltretomba della mitologia gallese, il rifugio di Gwrach-y-Rhybin e dei Tylwyth Teg, da non confondere col mondo di origine dei Tylwyth Teg
Esistono diversi punti per mettere in contatto Annwn con la realtà terrena, il più noto è Dinas Emrys, attraverso il sacro pozzo scavato dagli antichi druidi attraverso il quale, conoscendo la giusta direzione, è possibile raggiungere la Roma nera dell'oltretomba. Poco prima di giungere ad Annwn si arriva ad un colonnato dal quale e possibile notare all'orizzonte una luce verdastra fluorescente.
Si dice che nessun essere umano sia mai stato in grado di penetrare nelle viscere di Annwn, in realtà fu proprio uno di essi, Severa Massima, che nel IV secolo riuscì a penetrare forse per la prima volta nell'inferno gallese per stringere un patto coi Tylwyth Teg e divenire in seguito la regina nera Gwrach-y-Rhybin. Vagando per la capitale del regno di Annwn un umano normale perderebbe probabilmente la sua identità ed il suo vero volto, proprio come accadde a Severa Massima. Attraverso le informazioni fornite dal Coblynau Andwyn, Amber, Matthew Shady e Harlan giungono ad Annwn in Dampyr 44 per affrontare Black Annis e porre nuovamente il sigillo nero. Giunti nella capitale del regno la spedizione affronta l'attacco frontale di Black Annis e dei Tylwyth teg prima delle definitiva ritirata.
A difesa del regno sono poste sette fortezze (Se ne parla in Dampyr 196 e 197)
Caer Sidi, la muraglia dall'invalicabile porta
Caer Pedryan, la fortezza delle quattro torri che ogni notte gira su se stessa
Caer Feddwyd, fortezza di feste e inganni
Caer Rigor, un luogo di torture e sofferenza
Caer Wydyr, la fortezza dei guerrieri mostruosi
Caer Vandwy
Caer Achren
Amber, Matthew Shady e Harlan per porre nuovamente il sigillo nero (fallendo) in Dampyr 44.
Lago di Llyn Dinas
E' il punto di uscita di Amber da Annwn in Dampyr 44.
Mare di Irlanda.
Compagnia di Aurelio Ambrosio, Artos e Taliesin in Dampyr 196