San Salvador (El Salvador)
Clica MS-13
Sheffield (Regno Unito)
Stazione di Polizia
Praga (Repubblica ceca)
Casa di Nikolaus
Los Angeles (California, USA)
Sunset Boulevard
"Sunset Plaza" (Bar)
Aeroporto
Casa di Samuel Douglas
Fabbrica abbandonata (Covo di Bugsy)
Watts Tower
Jeff Carter (Samuel Douglas)
Jimmy Psycho (MS-13, Mara Salvatrucha)
Sombra negra (Gans salvadoregna)
Ann Spade (Detective di Sheffiled)
Oliver Holmes (Commissario di Sheffield)
Juan, Lobo (Killer MS-13)
Gaetano (Servitore di Bugsy Siegel)
Bella (Figlia di Gaetano)
Edward Sanders (Squadra omicidi L.A.)
Famiglia Lopez (Ostaggi di Fajella)
05/10/2011
Torna a farsi vivo Jeff Carter interessato a chiudere i conti col non morto Bugsy Siegel, che secondo le sue ultime notizie sembra essere divenuto il leader della MS-13, forse la più sanguinaria e peggiore gang di latinos a Los Angeles, ma con fulcro di origine a San Salvador, nello stato centroamericano di El Salvador. Dopo aver fatto fuori Jimmy Psycho, il leader salvadoregno della MS-13, Jeff si dirige a Praga tentando di convincere Tesla a fornirgli alcuni proiettili "trattati" così da poter uccidere Bugsy Siegel. Tesla non asseconda Jeff, ma stuzzica la curiosità di Harlan e Kurjak che decidono di raggiungere Los Angeles. Giunti in California vengono subito avvicinati da Jeff Carter, che per nascondersi alle autorità americane ha scelto l'identità di Samuel Douglas, affarista di import-export di Minneapolis.
Nelle stesse ore giunge a Los Angeles anche Ann Spade, la detective di Sheffield esperta conoscitrice della vicenda legata a Carter. Il tenente Edward Sanders della squadra omicidi di Los Angeles sembra aver ottenuto una pista su di lui ed ha richiesto e ottenuto dai suoi superiori una richiesta per una consulenza ufficiale della detective Ann Spade negli USA. Ma in realtà quella non è altro che una trappola per Ann organizzata proprio da Sanders, corrotto e venduto agli uomini di Bugsy Siegel. Ann finisce nelle mani di Jeff Carter e Sanders viene sgozzato dagli stessi uomini che lo avevano ingaggiato.
Nel frattempo Harlan e Kurjak raggiungono il nascondiglio di Jeff Carter, e torturando uno dei giovani killer di Bugsy Siegel riescono a farsi dire dove si trova il loro covo, vale a dire un magazzino abbandonato nella periferia di Los Angeles, poi da qui ottengono un altro indizio fornito dallo stesso Siegel secondo cui il luogo del loro ultimo scontro sarà quella stessa notte nei pressi delle Watts Tower.
All'ultima battaglia contro Bugsy Siegel si uniscono anche Lenny Meyer e Jim Fajella. Bugsy intuisce che alla base delle illusioni create da Siegel ci sia Marsden e alla prima occasione colpisce con un proiettile "trattato" il non morto all'occhio. Bugsy Siegel è morto e tutte le vicende legate a lui possono considerarsi concluse.
Ann Spade viene liberata riuscendo ad avere un ultimo faccia a faccia con lui. Jeff la invita a seguirlo, ma lei rifiuta...
NOTE
Tesla partecipa solo alla prima parte della storia, a Praga.
Bugsy Siegel esce definitivamente di scena.
Lenny Meyer e Jim Fajella si aggregano ad Harlan solo nella parte finale della storia.
NOTE SUGLI AUTORI
94° storia scritta da Mauro Boselli
12° disegnata da Fabrizio Russo