Harlan giunge al Teatro dei passi perduti (di Luca Rossi, Dampyr 5)
Superato il karluv most e giunti a Mala Strana, dirigendosi verso sud verso l'isola di Kampa è possibile incontrare il Teatro dei passi perduti.
Il Teatro dei Passi Perduti si trova a Praga, nel quartiere Mala Strana, nei pressi dell'isola di Kampa sulla Verlorene Gasse.
E' invisibile grazie ad una lieve sfasatura spaziotemporale, e può essere considerato una sorta di porto franco, un territorio di confine, un territorio neutrale analogamente a quello che può essere una ambasciata. E' protetto da una fitta nebbia che impedisce di trovarlo a chi non è espressamente invitato, tuttavia ha più volte rappresentato un punto di incontro coi membri dell'Altra Parte.
Al suo interno vive Caleb Lost che si diletta a suonare il violino e inscenare opere teatrali, ed è la base operativo dalla squadra degli Amesha. Il Teatro funge da base operativa per le missioni di Harlan e la sua squadra.
Il Teatro dei Passi Perduti è la sede operativa della squadra degli Amesha, ma in passato ha ospitato membri dell'Altra Parte in occasioni di tregue temporanee. Le tregue conosciute sono avvenute
All'interno del teatro è presente la Biblioteca dei passi perduti, un enorme biblioteca che funge da archivio in cui Caleb Lost ed i suoi collaboratori hanno raccolto e archiviato tutto ciò che è utile per la loro missione. In particolare le informazioni sembrano riguardare la stirpe dei Maestri della Notte, i loro nomi, le loro frequentazioni, le loro abitudini i loro crimini. Naturalmente tutte queste informazioni sono parziali, incomplete o da aggiornare.