Harlan giunge a Old Tremayne manor (di Luca Rossi, Dampyr 3)
L'Old Tremayne Manor è una villa situata sulle colline di Screechwood, non lontano dalla cittadina di Merwindale, in Cornovaglia.
Secondo le informazioni fornite dalla stessa Amber Tremayne, la struttura è di origine antichissima ed è stata più volte ristrutturata. Inizialmente era un piccolo castello normanno, ancora prima sassone e, ancora prima, celtico. Sul tetto svettano alcuni gargoyle a forma di scimmie. Nel primo Settecento fu ristrutturata per diventare una magione signorile. La residenza fu abitata per un certo periodo da Amber Tremayne, e dopo di lei, in epoca più recente, dal Maestro della Notte Kostacki che si dice commise all'interno di essa numerosi omicidi. Attualmente è in stato di degrado e abbandono, tuttavia Amber Tremayne è solita rimanere nel suo perimetro.
Una foto dell'Old Tremayne Manor venne conservata da Draka all'interno di uno dei numerosi volumi custoditi in una sezione segreta della Biblioteca Nazionale di Sarajevo, e molto probabilmente, come affermato in Dampyr 269, per indirizzare Harlan da Amber, e consentire il colpo di grazia a Kostacki.
Harlan, inconsapevole della manipolazione del padre, visita la Old Tremayne Manor incontrando per la prima volta Amber Tremayne nel perimetro della villa (Dampyr 3).