Wolfgang Amadeus Mozart (Salisburgo, 27 gennaio 1756 – Vienna, 5 dicembre 1791) è stato un compositore austriaco di massima importanza nella storia della musica. La sua fama persistente è legata al profondo influsso della sua arte sul gusto musicale moderno e alla popolarità, nella cultura dei posteri, della sua stessa figura assurta ad antonomasia del genio e spesso mitizzata.
Il compositore Mozart viene mostrato in Dampyr 205 in tre momenti differenti
Nel 1770, da giovanissimo a Napoli, suonare al cospetto di Lorenzo Fago, Primo Ministro della Pietà dei Turchini, indossando un anello contenente materiale organico del Maestro della Notte Saint-Germain. Con lui il padre Leopold Mozart.
Nel 1791, sul letto di morte raggiunto da Saint-Germain che gli offre la possibilità di diventare un non morto. Mozart rifiuta, e si rammarica di non poter concludere la composizione "Requiem" che il Maestro gli aveva chiesto di comporre. Viene mostrata anche sua moglie Costanze Weber
Intorno al 1770 (data ipotizzata), si incontrando con Giacomos Casanova, dimostrando un legame continuo con Saint-Germain.